Battute divertenti da fare con gli amici per ridere insieme!

Un saluto a tutti, in questo articolo ho selezionato alcune delle freddure più fredde di sempre da leggere con gli amici per divertirsi un po assieme, a denti stretti!

  • L’orologiaio di una città è stato assassinato. Subito arrivano le forze dell’ordine, fra cui anche un investigatore privato ed il suo assistente. – “Tony, questo caso è davvero complesso, l’assassino si è dileguato senza lasciare tracce e non riusciamo a capire nemmeno quale sia stata l’arma del delitto.” – esclama l’ispettore privato – “Tu sei riuscito a farti un’idea?” – dice rivolgendosi all’assistente. L’assistente lo guarda e con aria decisa proclama “Guardi io credo di avere un’idea su come siano andati i fatti, e forse anche sull’arma usata”. – L’ispettore privato, stupito (visto che l’assistente non ne azzeccava mai una) subito gli chiede: “Dimmi Tony, come è successo il tutto?”. L’assistente quindi fiero lo guarda e dice “Col-pendolo!”.
  • Un bambino va a trovare la zia suora al convento assieme alla mamma; dopo la visita il papà torna a prendere tutti insieme con l’auto. Appena sceso il babbo dal veicolo però, il bambino corre verso il papà: “Papà! Papà! Sai cosa c’era nell’uovo di pasqua che mi hanno regalato le suore ieri?!”
    Ed il papà: “che cosa?”
    Ed il bambino: “Una Suor-presa!”
  • Al negozio, un uomo chiede aiuto alla commessa. “Salve, vorrei trovare un abito da cerimonia che mi stia bene”. La commessa subito risponde “Benissimo! Potrebbe dirmi però per favore, la taglia?”. L’uomo guarda la commessa stupito e dice “No, no, guardi! Io veramente non taglio niente, l’abito lo vorrei tutto per intero!”.

Vuoi ancora sorridere? Prova a leggere con i tuoi amici, a denti stretti, le citazioni di uno dei più grandi comici di sempre: Groucho Marx.