Battute squallide e freddure: elenco barzellette divertenti da leggere

Hai voglia di leggere qualche barzelletta breve ma divertente? Prova a guardare il nostro elenco, ridere fa sempre bene e ci fa piacere condividere qualche simpatica battuta o storia divertente con gli altri, almeno possiamo fare una risata tutti assieme, anche se in digitale.

Ecco le barzellette brevi ma divertenti:

  • Ci sono due mucche in un campo. Una dice all’altra “Hey ma tu non hai sentito della mucca pazza che sta girando? Speriamo di non prendere questa malattia”.
    L’altra mucca la guarda e noncurante dice “Pazienza, dopotutto almeno a me non importa nulla, tanto sono un cavallo!”.
  • Cosa fanno due squali in una gara? Vengono squalificati!
  • Per quale motivo secondo voi i cani hanno paura delle luci? Perchè abbagliano.
  • In una stradina buia una vecchietta viene assalita da un ladro. Il ladro minaccia: “O la borsa o la vita!”, la vecchietta: “Senta, giovanotto, non sono mai stata brava con gli indovinelli “.
  • Un uomo sposato va al cinema con la moglie ed il figlio piccolo. Al momento di fare i biglietti il biglittaio li ferma: “Scusi, non possiamo farle i biglietti”. Subito l’uomo risponde “E come mai?”; ed il bigliettaio “A causa del bambino, sa in questo cinema non è consentito portarli in quanto potrebbero disturbare”. La moglie subito interviene dicendo “Ma no, sa, lui è un bambino molto bravo, non disturberà”. Il bigliettaio si lascia convincere ed entrano in sala. Dopo un po’ però i due si accorgono che il film non è granché. << Franco, cosa ne dici del film?>> ed il marito “Non mi piace per niente, dì al bambino di fare chiasso così andiamo via!”
  • Una coppia in casa sente suonare il campanello. Subito la moglie esclama “Sarà sicuramente il marito della Giovanna, come minimo vuole chiedere per l’ennesima volta in prestito qualcosa, per non restituirla”; a quel punto il marito le risponde dicendo “Bhe a questo punto ci penso io, tranquilla, invento una scusa”. Quindi il marito si reca alla porta, la apre e come immaginava la moglie ecco il vicino in cerca di “un prestito”. “Salve” – esclama il marito della Giovanna – “Oggi per caso le servirebbe usare il frullatore?”. L’uomo, avendo già la risposta pronta dice “No, mi spiace, quest’oggi sia io che mia moglie pensavamo di dedicarci alla cucina ed il frullatore sicuramente dovremo usarlo noi per tutto il giorno”. L’altro tuttavia non appare deluso: “Ottimo” – dice sorridendo – “Adesso sono sicuro che la cassetta degli attrezzi non vi servirà per oggi!” – “Potreste lasciarmela qualche ora?”.
  • Alla scuola di piloti cercano un nuovo istruttore. Si presenta un uomo ammaccato e pieno di ingessature. “Salve, desidera?” – esclama il proprietario. “Sono qui per il posto da istruttore di volo” – Risponde l’altro. “Ah ottimo, bene! E così lei sa volare?” – Di nuovo il proprietario. “Sì, so volare molto bene” – Risponde l’altro. “Fantastico: dove ha imparato? Da quanto?”. E l’uomo “Due giorni fa, nell’aria, confondendo porta e finestra!”.
  • Nuovo modello di televisione lanciato aggressivamente sul mercato. Si contano 5 feriti e 2 morti.
  • Che cosa fa un muratore quando gli succede un imprevisto? Rimane “di stucco”!
  • Qual è il colmo di un elettricista che ha preso la scossa al polo nord? Rimanere positivo, nonostante tutto!
  • Come si chiama una mucca quando va al mare? Muuuuugggine!

Vuoi leggere altre battute?

A volte possiamo fare delle battute veramente stupide; in particolare questo genere di freddure si adattano bene i colmi che lasciano sempre chi li sente con questo senso di “no, non ci credo” misto a delle risate.

Per questo abbiamo scritto un elenco di battute stupide da leggere.


Adori anche tu leggere e creare nuove battute squallide o sfogliare il gelo puro e totale delle freddure? Magnifico! Cosa ne diresti di aiutarci a continuare la nostra missione sacra e aggiungere barzellette al nostro elenco ufficiale? Farlo è piuttosto semplice: basta lasciare un commento a una pagina o un articolo del nostro portale, non devi nemmeno iscriverti.

Aspettiamo le tue barzellette, a presto!


Altre battute per ridere

Pensi di non aver riso abbastanza? Allora ti consigliamo di leggere alcune battute scritte da un autentico genio della comicità: ecco le citazioni di Woody Allen!